Torino e-bike Zeroundici alla Just the Woman I am

Domenica 5 marzo la bicicletta a pedalata assistita Zeroundici aprirà la Torino Donna con una e-bike rosa guidata dall’atleta olimpica Ayodelé Ikuesan

L’eBike Zeroundici aprirà la Run en Rose con una pedalata solidale. Zeroundici sarà letteralmente in prima linea con la sua bicicletta dedicata a Torino Donna per sostenere la ricerca sul cancro e dare un segnale forte contro ogni forma di violenza.

 

Torino Donna - ebike Zeroundici
Torino Donna – ebike Zeroundici

A condurre l’ebike zeroundici sarà un’atleta internazionale olimpica Ayodelé Ikuesan, una velocista francese; con questo gesto Zeroundici desidera valorizzare: lo sport femminile, l’impegno nel raggiungere i propri obiettivi e più in generale di uno stile di vita sano e attivo.

Atleta olimpica Ayodelé Ikuesan
Atleta olimpica Ayodelé Ikuesan

Soprattutto quest’ultimo è uno dei valori che ha spinto la Lektro Innovation S.r.l., l’azienda produttrice del marchio Zeroundici, alla realizzazione di una bici smart, una valida alternativa agli spostamenti in città, ma anche adatta al cicloturismo.

Zeroundici è una bici elettrica, non convenzionale, con batteria integrata nel telaio. Leggera, completamente personalizzabile in un’ampia gamma di colori e componenti e soprattutto italiana.

Mattia Bertone - Zeroundici
Mattia Bertone – Zeroundici

Mattia Bertone, il suo giovane ideatore torinese, ha viaggiato molto nelle più belle capitali europee, dove l’uso della bicicletta come mezzo di trasporto ecosostenibile è consuetudine! Ed è proprio così che è nata l’idea Zeroundici, che proprio dal prefisso telefonico della città di Torino prende il nome: 011.

Maggiori info: www.zeroundici.cominfo@zeroundici.com
Facebook: Zeroundici – Cuore Elettrico
Instagram: Zeroundici

Marianna Ardu @Amicaweb

Marianna

Aspirante scrittrice...entusiasta e curiosa! Se non sono online, mi troverai con il naso in un libro ;-) Marianna @Amicaweb