Un Dentista di Famiglia… In Famiglia.

Spesso ci capita di metterci alla ricerca di un dentista, un professionista che si prenda cura della nostra salute orale, dei nostri denti.

Lo sanno bene i piccoli pazienti del dottor Zanini che han conosciuto la “Bacchetta Magica” e con entusiasmo e fiducia propongono “Sergio” ai loro amichetti.

L’idea del dott. Zanini è infatti quella di conoscere il paziente dalla A alla Z. Dunque, ecco che la sala d’attesa si riempie di bambini e nello studio si sentono risate: atraverso il gioco i bimbi imparano ad avere fiducia nel loro medico, il loro dentista, fino a quando – crescendo – saranno loro stessi a portare i loro piccoli da Sergio.

Un ambiente famigliare (in tutti i sensi: la moglie vi accoglie alla reception e presto anche i due figli faran parte della squadra) per accogliere tutta la famiglia… Genitori compresi.

20 anni di attività al servizio della salute orale perché il trucco c’è, dice “Basta fare una detartrasi ogni 8/12 mesi per avere una riduzione della carie del 70-80%. La vera prevenzione – continua – è nel fare una visita una volta all’anno”.

Fra i punti di forza dello studio: la chirurgia impiantare; partendo sempre dal principio base dato dal recuperare il recuperabile ove, per ogni lavoro, il dott. Zanini offre una garanzia di 5 anni, escludendo i materiali usurabili per natura; a patto che eseguiate le (semplicissime) istruzioni post-operazione.

Reperibilità h 24 è un altro dei fiori all’occhiello del dott. Zanini, perché “Quando fa male, bisogna esserci. Anche consigliando i giusti farmaci per ridurre il dolore”

Bando alle ciance, provare per credere, il vostro Personal Trainer Dentale vi aspetta in Via Montessori 10/1 ad Orbassano (TO) – Tel. 011.903.42.15

Stefania Dibitonto