Riki al 45°Nord di Moncalieri

29 Giugno 2018

Dopo il triplo Disco di Platino conquistato con l’EP di debutto “Perdo le parole”, dopo il Disco di Platino per il secondo album “Mania” e un tour con cui ha collezionato diversi sold out, RIKI si prepara a lanciare un nuovo disco anticipato dal singolo “Dolor de cabeza” in duetto con i CNCO, la band seguita da Ricky Martin e lanciata dal talent show di Simon Cowell, “La Banda”.
Il terzo album di RIKI è “Live & Summer Mania” in uscita il 15 giugno con etichetta Sony Music Italia. Il disco conterrà brani presenti nei precedenti album proposti in versione live a cui si aggiungono alcuni inediti con i CNCO che hanno tutti i numeri per essere i nuovi tormentoni dell’estate 2018.

Sfida dopo sfida, durante il suo lungo percorso ad “Amici”, RIKI si è da subito contraddistinto per il suo talento interpretativo e la sua cifra cantautorale, caratteristiche che già lo rendono fortemente apprezzato dal pubblico, come dimostrato dal crescente numero di fan e dalle condivisioni sui social.

L’uscita dell’album “Live & Summer Mania” sarà accompagnata da 13 appuntamenti instore; 13 date volutamente organizzate nella città non toccate dal precedente instore Tour di Riki.