Panariello Conti Pieraccioni

PANARIELLO CONTI PIERACCIONI: IL TOUR Versione Teatrale
9 e 10 dicembre 2019 ⋅ h 21.00
TEATRO COLOSSEO
produzione F&P GROUP

DOPPIA TAPPA A TORINO PER “IL TOUR”: A GRANDE RICHIESTA

SI AGGIUNGE UNA SECONDA DATA AL TEATRO COLOSSEO

OLTRE CHE IL 9 IL TRIO SARA’ IN SCENA ANCHE IL 10 DICEMBRE

Dopo il raddoppio rispettivamente a Milano, Roma, Bologna e il tris a Firenze, Panariello Conti Pieraccioni aggiungono una data anche al Teatro Colosseo di Torino: nel capoluogo piemontese il trio definito, non a caso, “delle meraviglie” sarà di scena, oltre che il 9 dicembre, anche il giorno successivo, il 10.

I biglietti per la nuova data sono in vendita su Ticketone e circuiti autorizzati.
Prodotto da Friends&Partners, il trio di mattatori ha già in calendario le seguenti tappe: il 18 e il 19 novembre, Milano (Teatro degli Arcimboldi); il 30, Napoli (Palapartenope); il 2 e il 3 dicembre, Roma (Teatro Brancaccio); il 9 e il 10, Torino (Teatro Colosseo); il 14, Brescia (Teatro Dis_Play Brixia Forum), il 17, Bergamo (Teatro Creberg); il 21 e il 22, Bologna (Europauditorium); il 27, 28, 29, Firenze (Mandela Forum).
Tutte le informazioni e il calendario aggiornato del tour disponibili su www.friendsandpartners.it

Amici di lungo corso, Panariello Conti e Pieraccioni hanno condiviso spesso le loro carriere, diventando dei “numeri uno” nel proprio genere per il pubblico italiano: tra standing ovation, repliche e sold out, il varietà è una garanzia di divertimento puro. Uno show a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecciano, tra gag, battute e sketch esilaranti, con uno sguardo rivolto alla stretta attualità. Su tutto l’improvvisazione, il coinvolgimento del pubblico e l’affiatamento tra i tre.

 
Biglietti in vendita su Ticketone e nei punti vendita abituali