Music legends

29 Maggio 2018

Questa sera alle ore 21 al Teatro Nuovo di Torino va in scena lo spettacolo “Music Legends” dedicato alle più grandi leggende della musica internazionale di tutti i tempi.

Realizzato dall’Associazione Incanto Arte Creativa sotto la direzione artistica di Marinella Locantore, lo spettacolo
persegue anche un’importante finalità sociale: il ricavato verrà infatti devoluto alla Fondazione Cecilia Gilardi, che sostiene i giovani talenti meritevoli nel percorso formativo attraverso borse di studio e progetti speciali.

“Music Legends” porterà gli spettatori a rivivere i capolavori dei talenti della musica jazz e blues come Etta James, Ella Fitzgerald e Nina Simone, dei grandi del rock’n’roll come Elvis Presley e del funky come James Brown e con le note degli indimenticabili miti del pop-rock e soul come Pink Floyd, Queen, Stevie Wonder, Michael Jackson, David Bowie, Aretha Franklin, Ray Charles, Janis Joplin.

Gli artisti, cantanti e ballerini dell’Associazione Incanto Arte Creativa saranno accompagnati dai coinvolgenti ritmi della Live Band dei Viale Mazzini, che per l’occasione suonerà con l’aggiunta di una sezione di fiati, e dal corpo di ballo Incanto Dance che farà emozionare il pubblico tra coreografie suggestive, giochi di luce e costumi a tema.

Lo spettacolo “Music Legends” ha ricevuto il patrocinio della Città di Torino.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a Associazione Incanto Arte Creativa in Via Napione 8/A a Torino (dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20), telefonare ai numeri 3479018179 o 3356898074, scrivere a info.incantoartecreativa@gmail.com oppure visitare il sito www.incantoartecreativa.it