MIDJ – Meeting Piemonte

MIDJ – Meeting Piemonte

gennaio 29 @ 21:30 – 23:30

In collaborazione l’Associazione Musicisti Italiani di Jazz, un evento dedicato ai musicisti e addetti ai lavori del settore.
Questo mercoledì si terrà il MIDJ – MEETING PIEMONTE: organizzato dall’Associazione Musicisti Italiani Di Jazz.

La giornata prevede il meeting pomeridiano, nel quale saranno coinvolti i principali operatori del jazz piemontese, e la jam session serale condotta dai referenti regionali Giorgio Diaferia e Fabio Giachino.

Jazz
Jazz

Mercoledì 29 Gennaio
Doppio appuntamento:

MEETING!
16:00
Consolato della Repubblica Socialista del Vietnam a Torino
Via Federico Campana, 24

Incontro con il Presidente Simone Graziano Official e l’ex-presidente Ada Montellanico presso il Consolato della Repubblica Socialista del Vietnam a Torino (sede storia del Jazz Club Torino), meeting nazionale aperto ai musicisti e agli operatori del settore che vorranno saperne di più riguardo l’attività e gli obiettivi dell’associazione in un confronto aperto.

JAM NIGHT!
21.30
Jazz Club Torino
Piazzale Valdo Fusi

Appuntamento con la musica live che vedrà la partecipazione dei musicisti direttamente coinvolti con l’Associazione con numerosi ospiti tra cui i referenti regionali (Giorgio Diaferia, Fabio Giachino), i vincitori del recente bando Artisti In Residenza (Anais Drago, Simone Garino) e tutti i musicisti che vorranno unirsi e partecipare alla serata.

Saranno inoltre presenti i direttori del Torino Jazz Festival e Moncalieri Jazz Festival, il Consorzio Piemonte Jazz, le riviste di settore JAZZIT, JazzEspresso e Musica Jazz, e le principali associazioni didattiche e scuole di jazz della città di Torino.

 
Luciano Morciano
📞 + 39 347 91 65 198
💻 luciano.morciano@gmail.com