Il mandala del pesce palla

IL MANDALA DEL PESCE PALLA

TAC Tutta un’Altra Comicità
Presenta

Rassegna di Stand up comedy al Cecchi Point

Sala Teatro del Cecchi Point

Via Antonio Cecchi 17 – Torino

Terzo appuntamento
Elena Ascione in “Il mandala del pesce palla”
Giovedì 27 febbraio 2020 ore 21.00

TAC
TAC

Come da tradizione ormai pluriennale Elena Ascione debutta al Cecchi Point con il suo nuovo spettacolo di stand up comedy. 
”Il mandala del pesce palla” è uno spettacolo che parla di etologia, sostenibilità ambientale e cotillon. 
Partendo dal mondo animale e dai loro comportamenti in amore si imparano lezioni preziose. L’Impronta di carbonio che ci lasciamo dietro è un’orma piena di significati che si possono interpretare per ritrovare un po’ la strada. Uno spettacolo, insomma, di ritorno alle origini, pensato per andare a recuperare qualcosa di indispensabile che ci eravamo dimenticati a casa. Magari sul tavolo, vicino alla frutta.
Elena Lia Ascione scrive i suoi testi e propone una comicità che è un flusso di coscienza da ridere e condividere. È passata dal teatro al cabaret all’ improvvisazione teatrale e alla stand up comedy. Al suo attivo ha cinque spettacoli, diverse vittorie ai festival di comicità nazionale ed un collettivo comico che si chiama Banditi e ogni anno contribuisce in maniera significativa a far crescere il suo repertorio.

Biglietto € 10
Prenotazioni a: info@comicitac.it
micitac.it

ufficiostampa@comicitac.it
Adriana Muccilli 349/8793772
www.comicitac.it

L’associazione culturale TAC Tutta un’Altra Comicità, presente ormai da quasi dieci anni sul territorio torinese, è attiva nel mondo del teatro e del cabaret e si muove con l’intento di promuovere nuovi linguaggi teatrali, con particolare attenzione al linguaggio del comico, attraverso la creazione e produzione di spettacoli, la didattica e la promozione di eventi.
Tac Tutta Un’Altra Comicita è anche su fb.