Hai mai pensato all’Olanda?

16 Luglio 2018

Basta parlare Inglese anche con un livello base e le opportunità di lavoro sono praticamente infinite.

Quindi dopo aver completato l’iter burocratico, puoi accedere al mondo del lavoro locale senza grandi problemi.

Nella zona di Amsterdam ad esempio in molti casi non e’ richiesta la lingua Olandese; ci sono moltissime opportunità nel mondo della ristorazione e se sei un esperto di settori informatici, non sarà un grande problema trovare una collocazione.

Olanda
Olanda

Ricordati di preparare al meglio il tuo curriculum; è fondamentale prepararti nel migliore dei modi.

Per il budget non preoccuparti perché spesso le prime selezioni avvengono online via Skype.

Lavorareinolanda.it offre consulenze strategiche e soluzioni personalizzate per sostenere aziende e i privati  nel trasferimento per motivi professionali nei Paesi Bassi .

 

Lavorareinolanda.it , trasferisce ed accompagna gli Expat con una particolare attenzione alla sfera familiare.

Trovare una scuola locale o internazionale in città può essere molto difficile e complicato, quindi il nostro compito è assicurarci che la famiglia abbia un atterraggio morbido nei Paesi Bassi sopratutto senza troppi traumi per i figli.

Lavorareinolanda.it offre un’ampia gamma di servizi a basso costo acquistabili anche uno ad uno come la registrazione al comune, la ricerca di un alloggio, individuare la migliore scuola peri vostri figli, la tassazione personale, l’assicurazione sanitaria, la registrazione dei veicoli e tutto ciò che può servire per un ottimo inizio della vostra avventura  in terra d’Olanda.

Per saperne di più visitate il sito Lavorareinolanda.it