Luciano Spinelli: Per sempre

Sabato 17 settembre Luciano Spinelli autografa le copie del nuovo libro “PER SEMPRE”.

Luciano incontrerà i fan a partire dalle ore 17.00.

45° NORD Entertainment Center, Via Postiglione 1 – Moncalieri (TO)

 

“Per Sempre” il nuovo libro in cui i pensieri più intimi sono accompagnati dai disegni realizzati dalla webstar più amata e seguita su Tik Tok

 

Luciano Spinelli è una delle webstar più popolari e amate in Italia. E da oggi è anche uno scrittore unico nel suo genere. Il secondo libro – “Per Sempre” edito da Rizzoli è infatti una raccolta di suoi disegni inediti, raccolti nel tempo, accompagnati dai pensieri che li hanno ispirati trasformatisi in questa pubblicazione in vere e proprie poesie.

L’accesso all’evento sarà consentito solo a chi è in possesso della copia del libro e sarà gestito secondo la regola 1 LIBRO = 1 PERSONA, fatta eccezione solo per i nuclei familiari.

Avranno priorità coloro i quali avranno acquistato il libro presso il Mondadori Store del 45° NORD.

Coloro già in possesso del libro potranno reperire il PASS ordinario presso il Mondadori Store il giorno 14 settembre. Per evitare code e nell’attesa dedicarsi ad altro, il PASS è numerato e decreta l’ordine di ingresso al firmacopie, sarà l’organizzazione a chiamare i numeri a gruppi, così che i fan abbiamo il tempo di prepararsi e recarsi nella zona dedicata all’evento quando sarà il proprio turno.

IL LIBRO

“Per Sempre” esce a più di due anni da “Insieme” il primo successo editoriale di Luciano. “Per Sempre” è un libro completamente diverso che punta però a raggiungere lo stesso fortunatissimo riscontro da parte della critica e del pubblico: la webstar ha anticipato: «questo libro è la mia anima più vera, intima, che finora ho tenuto lontana da tutto e da tutti». Il libro è suddivisio in 6 differenti capitoli: Amicizia, Amore, Fragilità, Solitudine, Notte e Passioni ed è stato anticipato con alcuni esclusivi post Instagram tuttora presenti sul profilo di Luciano come fossero una sorta di teaser del libro dove alcuni dei suoi disegni venivano mostrati come dei tatuaggi sul corpo di Luciano per sottolineare con forza le immagini come indelebili e universali.

LUCIANO SPINELLI BIO

Classe 2000: sogni, passioni, desideri, amore per la vita e tanta voglia di raccontarsi.
Amatissimo da un pubblico trasversale, nasce come youtuber e muser, è oggi il primo italiano ad avere superato i 7 milioni di follower su Tik Tok e può contare su più di 1 milione e mezzo di follower su Instagram. Oltre al progetto editoriale di Per Sempre Luciano ha una grande passione per il cinema e la recitazione, un interesse che lo ha portato a prestare la voce al personaggio di Pugsley nel nuovo film animato de LA FAMIGLIA ADDAMS in uscita ad Halloween e a recitare nella webserie CABIN 12006 in uscita a Gennaio 2020.

 

Direzione 45° NORD
Tel. 011.68.111.84

INFORMAZIONE PER LA STAMPA:

press@rever-se.com
Ufficio Stampa Reverse

Alessio Sciurpa
info line: 335.13.38.811