Loose Collection

Venerdì 29 marzo, ore 18-21
BAZAAAR, via Stampatori 9, Torino

Loose Collection
Danza e moda, design e musica, canto e video per la presentazione di Loose Collection di SelDì

Un evento firmato Walter&Hamlet, di Walter Miranda Dang Abitologo Couturier e Hamlet Hair Designer, dove diverse relazioni ed espressioni creative si incrociano: dalla danza alla moda, dal design alla musica, dal canto al video per la presentazione di Loose Collection primavera/estate 2019 di SelDì di Daniela Sellone, creatrice del brand.

La psicosintetista Giovanna Giovannelli introdurrà il racconto di Loose Collection che sarà interpretato non da modelle, ma dai danzatori del BTT – Balletto Teatro Torino, dall’arpista Federica Magliano, dall’artista Virginia Bacci e dalla musicista Simona Fiore.

La fantasia e il colore del design del direttore creativo Roberto Cutuli di Lucifero Illuminazione argomenteranno la scenografia dello show.
Loose Collection è una capsule di t-shirt di seta stampata su disegni esclusivi.

Daniela Sellone veste le donne con il capo più trasversale del guardaroba femminile e maschile: la maglietta, appunto.

Il rigore delle righe, ispirate alle cravatte regimental, svela il coté maschile, insieme ai fiori che sbocciano su fondi pastello o speziati.

Proposte in sette varianti (top, in vita, che sfiora il ginocchio e lunga alla caviglia), ogni t-shirt porta il classico bordo di jersey nello scollo e nelle maniche e viene proposta abbinata ai pantaloni cocoon con stampe a contrasto.

Aperitivo: 8 euro

SELDÌ
SelDì Daniela Sellone è un brand di total look femminile Made in Italy, fondato a Torino da Daniela Sellone nel 2010. Dal 2015 sigla collezioni prêt-à-porter caratterizzate dalle stampe esclusive disegnate dalla stessa designer e prodotte nei migliori laboratori italiani.
A settembre 2018 Seldì debutta al White durante la fashion week milanese e nel mese di ottobre dello stesso anno è tra le 18 aziende invitate in Cina da Ice-agenzia e Confartigianato Imprese Moda per la seconda edizione di Style Routes to Shangai. Con la stagione 2019 Seldì viene distribuito da Studio Zeta.

Info
www.sel-di.com

Ufficio stampa
Simona Savoldi
339 6598721 – savoldi.press@gmail.com