Live Show Orbassano

di Federica Leone

Ufficio stampa della compagnia Mulino ad Arte.

Vi scrivo per segnalarvi l’inizio della nostra rassegna Live Show Orbassano, giunta alla sesta edizione.
Quest’anno ci sono diverse novità, sia per quanto riguarda il contenuto che la diversificazione della programmazione. Abbiamo voluto alzare l’asticella della nostra offerta culturale invitando personaggi come il premio Ubu Roberto Latini, il comico Daniele Gattano, la preziosa Curino, la compagnia giovane e rivoluzionari del Nest Teatro di Napoli. Inoltre si è deciso di rivolrgerci maggiormente ad un target di pubblico a noi avvezzo, quello delle famiglie, offrendo loro una piccola rassegna  di quattro appuntamenti, per aprire le porte del teatro anche ai più piccoli.

Nonostante il nostro programma sia stabilito da mesi, siamo purtroppo danneggiati e rallentati dal protrarsi della chiusura del Teatro Pertini, a causa di alcuni lavori di ristrutturazione che durano ormai da sei mesi.

Pertanto la serata  di apertura della stagione, il 10 novembre, si svolgerà non al Teatro Pertini bensì presso il Palatenda E.Macario (Strada Torino), sempre in Orbassano.

Scusandoci con il pubblico per un disagio che non dipende da noi, abbiamo deciso di offrire un brindisi di benvenuto ( dietro prenotazione) a chi fosse interessato a partecipare alla serata.

Spero che la nostra preziosa collaborazione possa continuare.

Nel ringraziarvi ancora per la preziosa collaborazione Vi porgo i miei cordiali saluti.