L’anello mancante

VENERDÌ 10 FEBBRAIO
ore 18.00
BIBLIOTECA CIVICA CENTRALE
Via della Cittadella 5, Torino

Presentazione libro:

L’ANELLO MANCANTE
E i giovani spiriti del Cinema Statuto salvati da Gustavo Rol
(Il Camaleonte Edizioni)
di
Saida El gtay e Nicolò Angellaro

Intervengono:
Valerio Vigliaturo (direttore Premio InediTO – Colline di Torino)
Giovanna Burzio (responsabile editoriale Il Camaleonte Edizioni)

Venerdì 10 febbraio alle ore 18.00 presso la Biblioteca Civica Centrale di Via della Cittadella 5 a Torino si svolgerà la presentazione del romanzo L’anello mancante di Saida El gtay e Nicolò Angellaro (vincitori nel 2015 del Premio InediTO – Colline di Torino sezione Narrativa-Romanzo), primo romanzo pubblicato dalla nuova casa editrice “Il Camaleonte Edizioni” collegata al Premio e all’Associazione culturale Il Camaleonte organizzatrice.

Finzione e realtà, coraggio, bramosìa del potere, ma anche amore e odio, si mescolano sapientemente in questo romanzo dall’intreccio a tratti paradossale e dal ritmo incalzante.
La bellezza della Torino magica, ammaliante, fa da sfondo alla storia che vede i due giovani protagonisti coinvolti in una vera lotta tra le forze esoteriche della città legate al mondo dell’occulto. Il bene e il male si contendono un anello appartenuto al mistico Gustavo Adolfo Rol che racchiude un oscuro segreto, in attesa della “Grande Notte” in cui si decideranno le sorti del mondo. Riusciranno Indira e Tommaso a salvarsi?

Un libro, come lo ha definito il nipote Franco Rol, che ha curato la prefazione: AVVINCENTE, SFACCIATO, ANTICONFORMISTA E ORIGINALE!

Dialogheranno con gli autori, Valerio Vigliaturo, direttore artistico del Premio InediTO e Giovanna Burzio, responsabile editoriale de “Il Camaleonte Edizioni”.

Associazione culturale Il Camaleonte
Premio InediTO – Colline di Torino
Ufficio stampa e pubbliche relazioni
stampa@ilcamaleonte.info, cell. 393.9485636

sito: www.ilcamaleonte.info
facebook: associazioneilcamaleonte
facebook InediTO: PremioInediTO
twitter InediTO: PremioInediTO
google+ InediTO: PremioInediTO