“La strada tour” Al Luppolo Saloon

Giovedì 14 Marzo al Luppolo Saloon di Roletto, via Torino, 1 (To)

Donatello Ciullo, cantautore di Foggia ma torinese d’adozione, presenterà in concerto il suo nuovo album intitolato LA STRADA.

Donatello Ciullo
Donatello Ciullo

La serata, avrà inizio alle 21.30, verrà aperta dalla giovane artista Flamexia prodotta dallo stesso Ciullo.

Di seguire il concerto con la meravigliosa musica di Donatello insieme ai suoi storici musicisti Tony Scanta alle chitarre, Dario Leonelli al basso, Pietro Curreri alla batteria/percussioni/computer e la special guest Renzo Benvegnu al Sax, daranno vita ad una serata di musica intensa con i nuovi brani inediti che fanno parte del nuovo album caratterizzato da un mix di generi musicali.

Con in LA STRADA, Donatello Ciullo si discosta un po’ da quello che è il suo filone musicale storico e propone brani completamente diversi.

Un mix di rock, elettronica, acid jazz in otto canzoni di cui sei nuove che insieme ai suoi ultimi due singoli Anime e Gatto completano la sua ultima fatica discografica.
LA STRADA esce per l’etichetta SanLucaSound di Bologna di Manuel Auteri e Renato Droghetti.
I palchi prestigiosi cavalcati da Donatello Ciullo sono tanti, tanto per citarne alcuni: il Factory di Milano, Hiroshima Mon Amour di Torino, ospite al Montesilvano pop festival ad agosto 2016, Audiodrome di Moncalieri, Faenza pop festival, il Teatro del Navile (posto amato e gestito dal grande Lucio Dalla) e molti altri.

 

Info: https://www.facebook.com/ciullo.dona.officialpage/