Free voices gospel Choir

4 Dicembre 2016

FREE VOICES GOSPEL CHOIR
7 Dicembre 2016 – Ore 18.00
Piazza Vittorio Emanuele II – Moncalieri (TO)
INGRESSO LIBERO

Dicembre, Moncalieri (TO) – Mercoledì 7 dicembre alle ore 18.00 nella splendida cornice di Piazza Vittorio Emanuele II a Moncalieri entreremo nello spirito natalizio con l’esibizione dei Free Voices Gospel Choir.
Free Voices o Voci Libere, voci che cantano in libertà e per la libertà. Ma quale libertà? Forse quella libertà per cui cantavano le popolazioni africane nei campi di prigionia e per la quale questi splendidi canti sono nati.

70 coristi divisi in quattro sezioni vocali, tre ballerini e una band di sei musicisti che accompagna dal vivo ogni spettacolo. La musica, le voci, la danza e persino gli abiti e le luci, sono strumenti per il raggiungimento di un unico obiettivo: trasmettere l’emozione di “fare Gospel”, sentito come canto di gioia che vive nella continua sinergia tra coro, musicisti e platea, per un unico emozionante “spettacolo” in cui nessuno è spettatore.

Il concerto è inserito all’interno della rassegna MoncalierY Xmas (dal 3 dicembre al 6 gennaio 2017) che avrà il proprio culmine con il grande concerto di capodanno in piazza con IRENE GRANDI.
Programma completo su www.comune.moncalieri.to.it – www.facebook.com/moncalieryxmas

INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO:

www.facebook.com/mymoncalieri

Comune di Moncalieri
Tel. O11 64 22 38
www.comune.moncalieri.to.it
INFORMAZIONI PER LA STAMPA:

Alessio Sciurpa
press@reverse.agency
335.13.38.811
Ufficio Stampa Reverse