Bob Sinclar al GruVillage

19 Luglio 2018
Poliedrico artista musicale e personaggio tra i più longevi della scena elettronica internazionale, Bob Sinclar inizia  nel lontano 1987 suonando funky e hip-hop.

Bob Sinclar
Bob Sinclar

Nel 1990 incontrò DJ Yellow con il quale fondò la Yellow Productions, basata inizialmente sulla musica soul, hip-hop e acid jazz, e direttasi poi verso la musica house.

Produttore di successi inconfondibili della musica dance mondiale, come Gym Tonic, Paradise e I Feel For You a Love Generation, World Hold On e Rock This Party, Sinclar si mette in mostra nei migliori club e locali del mondo, ed è un vero e proprio punto di riferimento per le nuove generazioni di deejay.

Nel 2015 crea con successo il concept party Paris By Night nel famoso Pacha Club a Ibiza: una festa ispirata dal cabaret francese, dalle notti parigine, dall’atmosfera burlesque, con drag & dancing queen, per dimenticare il giorno e vivere a pieno la magia della notte.

Nel 2016 inizia una nuova partnership con la celebre etichetta discografica Spinnin’ Records, pubblicando Someone who needs me brano con cui supera i 20 milioni di streaming sulla piattaforma Spotify, Burning e Stand Up.

Nel 2017 collabora con il cantante statunitense Akon per il nuovo singolo Til The Sun Rise Up