Benvenuta, Pura Poesia!

Pura Poesia (tra gli occhi e le stelle) nasce dall’incontro di due atmosfere poetiche diverse, ma simili.

Enzo Cardone e Lisa Nota si conoscono e decidono di dar vita a un evento come questo per regalare suggestioni dell’anima e del cuore.

Entrambi condividono la passione per la scrittura e la poesia.

Hanno deciso di unirsi per presentare l’ esordio della poetessa “Anima sottopelle”, composto da 34 componimenti intimisti e profondi e “A cuore nudo” , raccolta intensa e suadente già presentata e condivisa anni prima.

Lisa scrive di getto e di impulso e crea atmosfere esistenziali e interiori, divulga emozioni e concepisce la libertà e l’equilibrio colonne portanti per far sopravvivere l’ Amore.

Enzo compone utilizzando l’impeto della passione, come onda, infatti, si infrange sul suo pubblico con versi intensi e decisi e lascia mistero sul finale.

L’amore è tema principale per entrambi i poeti che lo racchiudono in pochi versi per creare un’immagine nitida ed evanescente al contempo.

La sensazione e la magia, la realtà e la fantasia danzano all’unisono creando stanze interiori ed esteriori di grande impatto.

La parola non può certo racchiudere concetti infiniti quali le emozioni, ma può delinearne dolcemente il contorno e creare cosi un dialogo di Pura Poesia, tra gli occhi e le stelle.

“Anima sottopelle” e “A cuore nudo” ne sono una prova.

Se desideri conoscere questi due Poeti dell’Amore appuntamento a sabato 4 novembre presso la libreria Mondadori Bookstore di Pinerolo, alle ore 17:30.

Per tutti i partecipanti la lettura dell’inedito componimento scritto a 4 mani!